Corsi avvocato

Corsi avvocato

I nostri corsi sono propeduetici per affrontare l’esame di abilitazione per l’iscrizione all’albo come avvocato.

I nostri corsi per Avvocato sono tenuti da docenti di comprovata professionalità e sono in grado di garantire la preparazione adeguata ad affrontare serenamente, e consci del proprio sapere, l’esame abilitativo.

I nostri corsi per Avvocato sono proposti sia in modalità tradizionale, ovvero con la frequenza in sede delle lezioni tenuti da docenti in piccole classi, oppure in modalità e-learning.

Questa modalità di studio permette di seguire i nostri corsi per Avvocato decidendo in totale autonomia i tempi da dedicare alla propria preparazione, poichè è possibile accedere in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo ai contenuti didattici disponibili: è sufficiente avere un computer, anche portatile, una connessione internet e videolezioni, slide di supporto, dispense da scaricare diventano immediatamente a portata di clic.

E’ possibile anche scegliere una modalità “mista”, la così detta modalità blended-learning, per seguire i nostri corsi per Avvocato, nel qual caso oltre all’utilizzo della piattaforma di e-learning come anzi descritto vengono previsti incontri con docenti da frequentare in sede con programmazione quindicinale o mensile.

Gli incontri della modalità blended-learning dei nostri corsi per Avvocato sono mirati ad effettuare verifiche sui progressi di apprendimento ma anche per approfondire argomenti dei programmi di esame che possono aver presentato qualche difficoltà o insicurezza.