Corso avvocato Roma

Corso Avvocato Roma

Corso Avvocato RomaIl corso Avvocato a Roma può essere frequentato in sede, in modalità e-learning oppure in modalità blended-learning.

Il corso Avvocato a Roma consente di raggiungere la preparazione necessaria a sostenere l’esame di abilitazione professionale con solidità di contenuti e simulazione delle prove scritte e orali.

La modalità di frequenza e-learning del nostro corso per Avvocato a Roma consente, a differenza della tradizionale partecipazione alle lezioni in sede, di gestire in totale autonomia i tempi di studi, avendo a disposizione 24 ore su 24 tutti i contenuti didattici necessari al raggiungimento della preparazione ottimale all’esame, come, a titolo esemplificativo: dispense scaricabili, videolezioni, test di verifica.

Per utilizzare i contenuti online della piattaforma è sufficiente avere un computer, una connessione adsl e una comunissima webcam in modo tale da poter partecipare ed interagire in eventuali lezioni o incontri di approfondimento tenuti in videoconferenza.

Il bledend-learning, invece, è una modalità per così dire “mista”, ovvero affianca all’utilizzo della piattaforma online incontri programmati in sede con cadenza quindicinale o mensile con docenti universitari, al fine di approfondire gli argomenti trattati e di verificare i progressi nell’apprendimento.

Le simulazioni dell’esame che vengono effettuate durante il nostro corso per Avvocato a Roma consentono di individuare e risolvere eventuali difficoltà che potrebbero presentarsi durante l’esame vero e proprio, sia durante le prove scritte che quelle orali previste.

Se sei interessato al

corso Avvocato a Roma

CONTATTACI:
utilizzando il form di richiesta informazioni a fianco, riceverai SENZA ALCUN IMPEGNO tutte le informazioni di cui hai bisogno.